Spedizioni - BOSIO TECHNO VISION

Vai ai contenuti

Spedizioni

Condizioni
Bosio Impianti Elettrici di Bosio Andrea ha come priorità assoluta l'evasione dell'ordine e relativa spedizione nel più breve tempo possibile
Si precisa che l'evasione dell'ordine avviene a pagamento del materiale ricevuto,si comunica che è inutile spedire coppie di bonifici eseguiti in quanto non verranno considerate valide.
L'evasione dell'ordine avviene a pagamento da noi visualizzato, la successiva  spedizione del materiale  varia a seconda del prodotto scelto, dai 3 ai 15 lavorativi. i giorni per la spedizione dipende se la merce è disponibile a nostro magazzino o se va ordinata da nostri fornitori.
In caso di manomissioni e o rotture dell'imballo o del materiale al suo interno il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione al corriere apponendo la scritta "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sul documento di consegna ricevuta dal corriere.
Sarà obbligatorio poi  segnalarlo entro il termine massimo di 3 giorni a: negozio@bosioimpianti.com, se non perverrà nessuna segnalazione e/o non si ha fatto apporrre il ritiro con riserva al corriere la merce non verrà ne sostituita ne ripresa in carico con rimborso.
Le consegne vengono eseguiti da nostri corrieri se non esplicitamente richiesto  in fase di acquisto frontestrada.
Spese di spedizione: 
Scegliendo l'opzione consegna ed installazione nelle zone limitrofe si intende ad un massimo di 10 km da nostra sede ed installazione standard senza ausilio di carrello saliscale o di alcun altro dispositivo per la consegna. l'allaccio acqua e corrente deve essere già predisposto e funzionante.
0 a 10 kg 15,00 EURO
da 10 a 50 kg 25.00 EURO
da 50 a 80 kg 35,00 EURO
Per la spedizioni nelle Isole va selezionato prima dell'acquisto l'opzione nel menù a tendina
Sopra gli 80 Kg verra comunicato via mail a ricezione dell'ordine l'esatto importo della spedizione.

Torna ai contenuti